Le impressioni del pubblico dopo i nostri concerti...
Non pensavo avreste potuto superarvi, ma ieri ci siete magnificamente riusciti, un altro miracolo: G R A Z I E !
Angela C.
Vi ho visti ieri per la prima volta...tendo ad essere scettica verso le tribute band di De Andrè, per via della difficoltà di riproporre un artista così unico e un repertorio come il suo...ma ieri sera, ad occhi chiusi, a me e ai miei amici è sembrato davvero che davanti a noi ci fosse Faber...bravissimi.
Giorgia B.
Chi è a Bari e ama De André ci vada. Godetevi il concerto dei Maltesi che sono stati in grado di fare emozionare sulle note di Faber una che non ha mai potuto andare a un suo concerto, purtroppo.
Fate un regalo a voi stessi e andate.
Ilaria L.
Vi ho ascoltati a Rutigliano ieri sera: non sono un cultore di De Andrè (e dei cantautori in generale), anche se ne riconosco le straordinarie capacità artistiche. Mi sono emozionato nell'ascoltarvi e ho visto nel pubblico tanti occhi lucidi e di ciò il merito è vostro. Non stravedo per le voci maschili, ma quella del vostro cantante è davvero bella da ascoltare. Complimenti davvero!
Benny
È superfluo dire quanto sia stato bello il concerto di ieri sera... !! :)
Ragazzi, personalmente posso dirvi, senza timore di smentite, che in una situazione generale mutevole e incerta, voi, la vostra musica, il vostro modo di suonare e trasmettere voi stessi...
questo "complesso di cose" costituisce una delle belle, poche certezze per chi ama la "buona" musica, con tutto quello che questa parola significa!!
I vostri concerti non deludono mai, anzi, al termine non si vede l'ora di potervi continuare ad ascoltare ancora!!
Insomma, B R A V I !! :) (clap clap clap... "periodico" ;) )
Francesca D.
Secondo me, siete bravissimi, specialmente il cantante che ha la voce di Fabrizio! E' bello sapere che c'è un gruppo decente, purtroppo in questi tempi la musica viene usata solo per commercio, quando si dovrebbe solo viverla con passione :)
Micaela C.
Sapevo di portare nella mia città degli spendidi musicisti ma la gratificazione più grande è stata far conoscere alla mia gente delle "anime" bellissime come Voi...con la promessa di vederci..ancora
Marco S. (Tempio Pausania)
La Musica unisce, i luoghi uniscono, le persone si uniscono.
Max D. (Tempio Pausania)
A Dario, alla sua Voce, a tutti i Maltesi per la grande emozione che mi avete regalato. GRAZIE!
Grazie a tutti voi, siete stati una fonte di emozioni, un bagaglio di buona vita, è stata una fortuna conoscervi come musicisti e come persone, spero di rivedervi presto! e la prossima volta in giro per nuraghi!
Barbara C. (Tempio Pausania)
Ieri avete cantato la piu' bella versione di monti di mola dopo quella di De Andre'!
Pasquale L. (Tempio Pausania)
Vi trovo meravigliosi...ho ascoltato per caso i vostri pezzi e ne sono rimasta incantata...esecuzione vocale e mucicale impeccabili.
Mariagrazia B.
Piacevolissima sopresa. A mio avviso, La miglior cover di De Andrè, detto da uno che adora Faber e che odia le cover di Faber...
Siete l'eccezione.
Giovanni P.
Mi son venute le lacrime agli occhi, siete veramente bravissimi!!!!!
Sonia B.
Che meraviglia ieri! Siete riusciti a creare, nonostante le intemperie tra vento & co., "un'atmosfera poetica" degna del nostro Faber! Grazie.
Cristina C.
Adoro Faber e voi avete la grande capacità di far rivivere la sua poesia...siete unici!! Complimenti alla voce e all'interpretazione di Dario Di Stefano!
Mariangela M.
A me è piaciuta la scelta delle canzoni..oltre l' interpretazione bellissima e coinvolgente..penso che chiunque ami De Andrè non avrebbe potuto chiedere di meglio...
Angelo L.
Grazie per l'emozione che ci avete regalato ieri! Grazie per far vivere ancora la voce e la poesia di De Andrè! Spero di riascoltarvi presto!
Alice T.
Complimenti.. se vi avessi ascoltato ad occhi chiusi avrei detto di sentire il buon Fabrizio e la PFM in concerto...
Gianluca C.
Ciao, domenica una mia amica ha parlato ad uno di voi di un mio sogno...grazie per aver confermato la storia del topo, nessuno fin ora aveva saputo darmi risposta, adesso mi sento un'eletta!.
Pierangela C.
Era magnifico vedere come molte persone "adulte", MOLTO adulte, passavano di lì per caso, per la consueta passeggiatina serale, e si fermavano, commosse e incredule nell'udire quella certa voce
lì. Un nonnino in particolare, arrivato proprio in quel momento, muoveva la testa a ritmo sulle note de "Il pescatore". E anche lui "aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso", mi
sembrava. Bravi tutti
Mariachiara A.
Bellissima serata!, e voi siete davvero molto bravi.
Dario hai una voce incredibile, ascoltarti ad occhi chiusi è rivivere la presenza di Faber. A tratti, ero visibilmente emozionata.
Grazie
Rosetta C.
Davvero sensazionali! Ascoltarvi ogni volta è una grossa emozione, Splendida serata, complimenti davvero! Grandi ragazzi! Angelica D.
Ciao Ragazzi, complimentissimi a tutti voi!
Ma sopratutto al cantante: non può essere la sua voce! Ditemi che non è vero..non ho mai visto un fenomeno simile..
Ha la voce UGUALE a quella del vero FABER!
E' qualcosa che fa venire i brividi!
Matteo
Ragazzi,vi ho cercati per dirvi che stamattina siete stati grandi,ci avete emozionati e fatti divertire.Davvero in gamba,ad un tratto ho pensato stessero dando le canzoni di De Andrè alla radio,mi sono accorta dopo con stupore che mi sbagliavo..Complimenti!
Marilisa S.
...nel mio descrivervi entusiasticamente al mondo ho usato un quantitativo esagerato di aggettivi...Dopo stasera quello che sale prepotentemente nella top ten è .... DIVERTENTI..
tu e Dario...quasi comici... :) non mi sono mai divertita così tanto ad un concerto...(soprattutto trattandosi di repertorio De Andrè!! :) Serata grandiosa ... :)
Lia M.
Torno a ripetermi, siete tutti bravissimi, e tu, Dario, hai un dono eccezionale, hai, identico, il suo timbro di voce, e suppongo sia cosa decisamente rara. Qualsiasi tentativo di "riproduzione" della voce di Faber, finora, mi è sempre irrimediabilmete suonato come una sorta di..profanazione :) tu, voi, invece, lo riportate in vita. Grazie di esserci.
Patrizia D.A.
Sinteticamente: per la voce possiamo chiaramente parlare di reincarnazione; orchestrali di altissimo livello. Una bella scoperta; torneremo volentieri ad ascoltarvi
Giacomo